PREZZO DI LISTINO A PARTIRE DA

€ 12.950

Chiavi in mano IPT esc

NUOVA SANDERO STEPWAY

Crossover moderno

DESIGN ESTERNO

Look crossover marcato

 

Con un muso originale sottolineato da una particolare calandra e fari a LED con nuova firma luminosa «Y-shape», Nuova SANDERO Stepway rafforza il suo carattere crossover.

Stile e robustezza

 

Altezza da terra aumentata, barre tetto modulari, stripping laterali, passaruota ben integrati, cerchi in lega diamantati. Nuova SANDERO Stepway coniuga stile e robustezza.

DESIGN INTERNO

Spazio per ogni necessità

 

Con Nuova SANDERO Stepway, puoi organizzare il tuo bagagliaio con un massimo di 8 ganci interni e un doppio fondo del bagagliaio regolabile.

Interni ergonomici ed eleganti

 

Cruscotto panoramico, console centrale alta con bracciolo e vano portaoggetti, schermo da 8” per leggere le informazioni senza distogliere lo sguardo dalla strada. Viaggia nel massimo del comfort.

SANDERO è anche STREETWAY

Scopri la sua versatilità

EQUIPAGGIAMENTI

 

Tutto il necessario per facilitarti la vita

TCe 100 ECO-G: la scelta intelligente per la tua Dacia

 

Nuova Sandero Stepway è disponibile con la motorizzazione Dacia ECO-G GPL. Integrata in fase di fabbricazione del veicolo, questa soluzione consolidata, semplice da utilizzare, accessibile ed economica, ti consente di risparmiare carburante e di ridurre le emissioni di CO2. E non è tutto! Grazie al turbo e ai 100 CV, la motorizzazione ECO-G ti permette di coniugare risparmio e piacere di guida.

SICUREZZA

 

Sicurezza a prova di rischio

 

La tua Dacia è equipaggiata con dispositivi di sicurezza attivi e passivi senza compromessi.

Frenata automatica di emergenza

 

A volte, quando si guida, non basta essere concentrati e reattivi. Puoi fare affidamento sulla Nuova Sandero Stepway per evitare o limitare i danni conseguenti agli impatti. Quando rileva il rischio di una collisione, il sistema si attiva e ottimizza la frenata nel caso tu non reagisca in maniera opportuna.

Sensore per angolo cieco

 

Risulta difficile tenere tutto sotto controllo quando si cambia corsia. Grazie ai suoi sensori laterali anteriori e posteriori, Nuova Sandero Stepway ti avverte di qualsiasi rischio di collisione con un altro veicolo ai lati o nell’area posteriore

Sensori di parcheggio anteriori, posteriori e parking camera posteriore

 

In città, ogni occasione di parcheggio va presa al volo, anche quella più angusta. Resterai conquistato sin dalla prima manovra dal sistema di rilevamento, che ti avvisa con suoni e supporto visuale della presenza del minimo ostacolo posto davanti o dietro al veicolo.

Hill Start Assist

 

Niente più stress quando devi ripartire in salita. Il sistema impedisce al veicolo di arretrare quando viene rilasciato il pedale del freno. Così non hai più bisogno di ricorrere al freno di stazionamento e la manovra diventa un gioco da ragazzi.

Il nostro Team è a disposizione per qualsiasi tua domanda.