È arrivata NUOVA ZOE! La citycar che rende elettrizzante la tua quotidianità

È arrivata NUOVA ZOE! La citycar che rende elettrizzante la tua quotidianità

Nuova ZOE è più performante che mai. Il piacere di guida 100% elettrica assume una nuova dimensione!

Dopo 7 anni dalla nascita della citycar elettrica più venduta in Europa Renault presenta NUOVA ZOE, terza generazione del veicolo icona della gamma Z.E. ZERO EMISSIONI.

Un frontale ridisegnato con una cofano scolpito, nuovi fari Full Led i cui anteriori assumono la firma luminosa C-SHAPE, nuovi cerchi e tre nuove tinte carrozzeria, il Blu dal carattere forte, il Bianco Quarzo e il Rosso Passion che sottolinea il carattere dinamico e distintivo del veicolo.

Ora Nuova Zoe è più performante che mai. Sono 395 i chilometri di autonomia in ciclo WLTP* ossia il 25% in più di autonomia rispetto al modello precedente e  questo grazie alla nuova batteria ZE da 52 KWh. Inoltre offre più soluzioni di ricarica, grazie all’introduzione della ricarica in corrente continua (DC).

Aumenta anche il piacere di guida, grazie ad una motorizzazione più performante con una potenza di 100 kW.  Ciò permette una capacità di accelerazione e ripresa ancora più decise, un maggior piacere di guida e un comfort soprattutto su strade a percorrenza veloce e nei sorpassi.

Per la circolazione in città Nuova Zoe offre una nuova modalità di guida semplificata grazie al BMode che consente decelerazioni più precise in caso di rallentamenti con un minor utilizzo del pedale del freno, per uno stile di guida più fluido in ambito urbano.


DESIGN

Con le nuove performance, la sua autonomia e l’aumento della potenza del motore, il frontale è stato ridisegnato per un risultato più dinamico e risoluto con un assetto ancora più stabile su strada e un’espressione più dinamica.

L’illuminazione è diventata 100% led sia anteriormente che posteriormente offrendo così una luminosità maggiore del 75% rispetto alle luci alogene. Il design risulta così distintivo e caratteristico accentuato da raffinatezza ed eleganza.


INTERNI

La vera rivoluzione stilistica si trova all’interno della vettura. Il posto guida è interamente ridisegnato. Innanzitutto per migliorare la qualità percepita dell’auto con una plancia che offre un look opaco e una sensazione molto piacevole al tatto. Una plancia interamente innovativa e hi-tech integrata con equipaggiamenti tecnici come il display digitale del conducente da 10″ e display centrale touch screen in due versioni 7″ e 9.3″

CONNETTIVITÀ

Nell’era della digitalizzazione Nuova Zoe entra in sintonia con la nostra vita sempre più connessa attraverso l’offerta Renault EASY CONNECT. Dai dispositivi di assistenza alla guida, al display del conducente, passando per il sistema multimediale Renault Easy Link e per la nuova modalità di guida che facilita gli spostamenti in ambiente urbano.

La App My Renault disponibile su smartphone riunisce tante funzionalità utili per gestire l’auto da remoto. È possibile:

  • verificare la percentuale di ricarica della batteria;
  • lo stato di carica; l’autonomia associata allo stile di guida;
  • la possibilità di gestire il comfort termico;
  • pianificare il calendario delle ricariche nelle ore non di punta e individuare immediatamente le colonnine di ricarica disponibili sulla mappa.

Nuova Renault Zoe tecnologica e connessa.