PREZZO DI LISTINO A PARTIRE DA

€ 53.200

Chiavi in mano IPT esc

Nuovo MASTER E-Tech Electric

Furgone 100% elettrico

DESIGN ESTERNO

Ampia gamma di versioni

 

Scegli il Nuovo MASTER E-Tech Electric. più adatto a te! Con 3 lunghezze, 2 altezze e 2 carrozzerie (furgone o pianale cabinato), ne troverai sicuramente uno che soddisfa le tue esigenze. Nella versione furgone, è particolarmente adatto alle attività di consegna in ambiente urbano e periferico.

Porte posteriori fino a 270°

 

Aperta a 270°, la porta posteriore di Nuovo MASTER E-Tech Electric. si adatta a qualunque tipo di piattaforma logistica. Grazie a un magnete integrato, la porta rimane facilmente in posizione aperta.

DESIGN INTERNO

Fatto su misura per te

 

Con allestimenti interni su misura, cruscotto ergonomico e sistema multimediale R-LINK Evolution, Nuovo MASTER E-Tech Electric ha tutto ciò che serve per conquistarti.

Cambio automatico e connettività

 

Per assicurarti massimo comfort, Nuovo MASTER E-Tech Electric ti propone un cambio automatico morbido, fluido e silenzioso e ti offre le applicazioni preinstallate di R-LINK Evolution (email, meteo, renault Assistance, navigazione con indicazioni in tempo reale, etc)

I VANTAGGI DI NUOVO MASTER E-Tech Electric

NUOVO MASTER RISPONDE A TUTTE LE TUE ESIGENZE

SCOPRI TUTTA LA GAMMA

I fattori di variazione dell’autonomia

IL MOTORE DI NUOVO MASTER E-TECH ELECTRIC

Motore elettrico da 57 kW

 

100% Renault, il motore da 57 kW del tuo Nuovo MASTER E-Tech Electric deriva dal motore R75 di Nuova ZOE.

Le numerose tecnologie che lo caratterizzano ti offrono i vantaggi della mobilità elettrica nella quotidianità: zero rumore e zero emissioni, ma 100% efficacia e 100% piacere. Grazie alla trasmissione automatica senza cambi marcia, il tuo Nuovo MASTER E-Tech Electric offre accelerazioni decise, accompagnate da comfort e fluidità!

Batteria ZE 33 di nuova generazione

 

La batteria Z.E. 33 di Nuovo MASTER E-Tech Electric si basa su una straordinaria innovazione: l’aumento della densità energetica senza moduli aggiuntivi.

Migliorando le proprietà chimiche delle sue celle, i nostri ingegneri sono riusciti a incrementarne la capacità di accumulo dell’energia senza aumentare il volume della batteria.

 

Grazie alla batteria Z.E. 33 di nuova generazione, Nuovo MASTER E-Tech Electric ti consente di percorrere 120 km in condizioni reali senza ricaricarla.

Il nostro Team è a disposizione per qualsiasi tua domanda.