PREZZO DI LISTINO A PARTIRE DA

€ 34.450

Chiavi in mano IPT esc

NUOVA ZOE

Everyday Electric

ZOE-2021-6 MOTIVI
renault-zoe-autonomia

AFFERMA IL TUO CARATTERE

 

Colori inediti, fari e luci diurne a LED con firma luminosa a C e griglia della calandra cromata. Nuova ZOE impone la sua personalità puntando su dettagli di stile e linee decise.

 

Scopri anche le raffinate finiture dei suoi interni, realizzati con elementi tessili riciclati al 100%. NUOVA ZOE rispetta l’ambiente in tutte le sue forme.

Scopri tutti i servizi connessi

Display multimediale​ da 9,3″ EASY LINK

 

Il display touch EASY LINK è un vero e proprio computer di bordo connesso, che ti consente di gestire con semplicità tutte le funzioni del tuo veicolo: avviare un itinerario, effettuare o rispondere a telefonate tramite Bluetooth, ascoltare la tua musica preferita.

Infine, guida senza togliere gli occhi dalla strada grazie al comando vocale.

Viaggia con mappe aggiornate

 

La navigazione di bordo è connessa ai servizi Tom Tom, in regalo per 3 anni dall’acquisto del veicolo. Questo ti permetterà di usufruire di mappe dettagliate in tempo reale (densità del traffico, zone pericolose, meteo, localizzazione e disponibilità delle postazioni di ricarica) e sempre aggiornate.

Fino a 395 km di autonomia (WLTP¹)

 

Con la sua capacità di 52 kWh, la batteria elettrica 50 di Nuova ZOE ti consente di percorrere fino a 395 km (WLTP¹).​

 

¹Autonomia WLTP (Worldwide Harmonized Light vehicles Test Procedure, ciclo normalizzato: 57% dei tragitti urbani, 25% dei tragitti periferici, 18% dei tragitti in autostrada) per la versione ZOE Life dotata di cerchi da 15″.

COME POSSO RICARICARE NUOVA ZOE?

 

Nuova ZOE può essere ricaricata sia privatamente tramite una wall box, ovvero un dispositivo di ricarica a muro, che pubblicamente utilizzando le colonnine pubbliche a corrente alternata (AC) dotate di presa di Tipo 2.

Se acquistata l’opzione ricarica rapida, NUOVA ZOE può ricaricare anche sulle colonnine rapide in corrente continua fino a 50 kW, recuperando così fino a 150 km di autonomia in mezz’ora.

 

In ogni caso i tempi di ricarica di NUOVA ZOE variano in funzione della potenza disponibile nell’infrastruttura di ricarica . Per una ricarica completa (cioè partendo da una batteria completamente scarica):

  • 1h10 (50 kW) – DC
  • 3h00 (22 kW) – AC
  • 6h00 (11 kW) – AC
  • 9h30 (7,4 kW) – AC
  • 19h00 (3,7 kW) – AC

Sensazioni elettrizzanti

 

2 Livelli di motorizzazioni

MOTORE R135 

 

Disponibile sul modello Zen e Intens, il nuovo motore da 100kW offre migliori prestazioni, per garantirti ancora più polivalenza e comfort soprattutto su strade a rapida percorrenza.

MOTORE R110 

 

Disponibile sul modello Life e Business, il motore da 80kW (108 CV) conferisce brio e polivalenza alla tua Nuova ZOE, assicurandoti un autentico piacere di guida e preservandone l’autonomia.

CAMBIO ELETTRONICO E-SHIFTER

 

Basta un semplice impulso per cambiare modalità o per innestare la retromarcia. La modalità di guida selezionata comparirà sia sulla console che sullo schermo conducente.

 

Inoltre, dimentica la modalità parcheggio: NUOVA ZOE si immobilizza quando spegni il motore.

Il nostro Team è a disposizione per qualsiasi tua domanda.